rotate-mobile
Lambrate Via Benedetto Marcello

Via Benedetto Marcello, anziano trovato morto con foro alla testa: forse suicidio

La vittima è un 70enne secondo la convivente senza problemi particolari. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5.30 di questa mattina. Gli investigatori sono al lavoro per capire se si sia trattato di suicidio

Un uomo di 70 anni è stato trovato morto in via Benedetto Marcello, a Milano, questa mattina intorno alle 5.30. Accanto al cadavere, che ha un foro alla testa, la pistola usata per sparare.

Gli investigatori al momento stanno vagliando varie ipotesi, ma la più probabile è quella del suicidio. Il corpo, riverso a terra tra due auto è stato notato da un passante.

Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno compiendo accertamenti sulla vita privata della vittima, dato che non ha lasciato scritti che possano spiegare il gesto e la convivente non ha riferito di malattie, depressioni patologiche o problemi particolari.

L'uomo, però, prima di uscire dall'appartamento in cui abitava, in una traversa vicina al luogo del ritrovamento, ha lasciato un anello e il suo orologio sul letto, particolare, questo, che potrebbe indicare l'intenzione di suicidarsi.

La pistola, invece, trovata a circa due metri dal cadavere, sotto un'auto, aveva la matricola abrasa, quindi era di provenienza clandestina. Ora si attende l'autopsia per confermare se la dinamica dello sparo sia compatibile con un colpo a bruciapelo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Benedetto Marcello, anziano trovato morto con foro alla testa: forse suicidio

MilanoToday è in caricamento