rotate-mobile
Città Studi Corsica / Via Giovanni Battista Piranesi

Milano, cerca di strozzare la mamma perché non gli dà i soldi per droga e alcool: arrestato

L'uomo, con piccoli precedenti per droga e furto, è stato arrestato e portato a San Vittore

Ha cercato di strozzare la madre perché la donna gli aveva negato i soldi per droga e alcool. Figlio arrestato dai militari del Radiomobile di Milano, che hanno salvato la signora.

Succede in via Giovanni Battista Piranesi, zona Milano Porta Vittoria, martedì sera attorno alle 21.30. A lanciare l'allarme è l'anziana, una 75enne italiana. La donna spiega al telefono di essere vittima di un'aggressione da parte del figlio. Quasi immediatamente arrivano una gazzella a sirene accese.

I militari s'imbattono sull'uomo, un 52enne già noto, mentre questo ancora inveisce contro la madre colpevole di aver chiesto aiuto alle forze dell'ordine. Così, mentre una prima pattuglia immobilizza il figlio, altri vanno in casa. La donna è lì in uno stato di forte agitazione.

La signora racconta di quattro anni d'inferno. Da quando il marito è morto, il 52enne è diventato violento con lei. Dal 2014 sono state ben otto le chiamate a polizia o carabinieri che la 75enne ha fatto. In due occasioni, poi, la donna ha denunciato il figlio: una presso il Commissariato di polizia di Mecenate e l'altra dai militari di Porta Monforte.

L'uomo, con piccoli precedenti per droga e furto, è stato arrestato e portato a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, cerca di strozzare la mamma perché non gli dà i soldi per droga e alcool: arrestato

MilanoToday è in caricamento