rotate-mobile
Lambrate Casoretto / Via Lambrate

Maxi controlli dei carabinieri a Lambrate: arrestate 5 persone

Sono stati identificati e allontanati 13 cittadini moldavi senza fissa dimora che avevano occupato abusivamente uno stabile in disuso di proprietà Aler di via Adriano 60

Maxi controlli dei carabinieri nel quartiere Lambrate mercoledì sera. Nel corso della serata sono stati eseguiti 5 arresti per detenzione ai fini dispaccio e 16 persone sono state denunciate in stato di libertà per tentato furto, ricettazione e detenzione di arnesi atti allo scasso.

L'attività è stata svolta dai carabinieri del comando provinciale di Milano, che hanno operato con i militari della compagnia Monforte e quelli del Nucleo radiomobile, del Nas del Nucleo ispettorato del lavoro, avvalendosi anche delle unità cinofile. Al controllo hanno preso parte inoltre i militari della guardia di finanza e le unità della polizia locale.

Sono stati identificati e allontanati 13 cittadini moldavi senza fissa dimora che avevano occupato abusivamente uno stabile in disuso di proprietà Aler di via Adriano 60. Sono stati controllati 3 locali pubblici e sono state elevate contravvenzioni per oltre diecimila euro per carenze igienico-sanitarie riscontrate in una pizzeria in zona Rubattino e un centro benessere. Sono state identificate in tutto 120 persone (di cui 45 straniere) e 43 autoveicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli dei carabinieri a Lambrate: arrestate 5 persone

MilanoToday è in caricamento