rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Porta Venezia Porta Venezia / Via Felice Casati

Buenos Aires, giro di vite serale dei carabinieri

Ieri dalle 19 alle 24 sei pattuglie hanno effettuati continui controlli nell'arteria dello shopping, denunciando otto persone e arrestandone due

I carabinieri hanno effettuato, ieri sera tra le 19 e le 24, alcuni controlli straordinari lungo corso Buenos Aires, impiegando sei pattuglie. E hanno colpito nel segno, arrestando due persone e denunciandone otto.

Il primo tratto agli arresti è un nigeriano di 20 anni accusato di detenzione di droga. E' stato fermato vicino al bar Cocob di via Casati, e perquisito è stato trovato in possesso di 125 grammi di cocaina e 350 euro in contanti.

Ancora in via Casati, a seguito di una segnalazione di alcuni residenti, sono stati denunciati sei nordafricani perché senza documenti. E infine due italiani denunciati sul corso Buenos Aires, uno perché in possesso di stupefacenti, l'altro perché non ottemperante all'obbligo di affidamento ai servizi sociali.

Infine l'ultimo arresto, ai danni di un 30enne marocchino che, con un complice, stava tendando un furto nel negozio di Zara. Dopo avere provato alcuni capi di vestiario, i due sono usciti. Il 30enne aveva con sé un abito. Bloccato dal controllo antitaccheggio ha reagito contro l'uomo della sicurezza e per questo, accusato di tentata rapina, è stato fermato dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buenos Aires, giro di vite serale dei carabinieri

MilanoToday è in caricamento