LambrateToday

Corso Venezia, l'omaggio della Confcommercio al Tricolore: luci "italiane"

La facciata della sede di Palazzo Castiglioni illuminata a fasce in verde, bianco e rosso con drappi verdi, bianchi e rossi sulle finestre. Ma anche striscioni e gonfaloni. Una parte di Milano saluta il 150esimo

La facciata della sede di corso Venezia 47 ­ Palazzo Castiglioni ­ illuminata a fasce in verde, bianco e rosso con drappi verdi, bianchi e rossi sulle finestre. Ma anche uno striscione (su corso Venezia), gonfaloni (ai Caselli di Porta Venezia), una locandina (distribuita agli operatori commerciali, scaricabile dall'home page del sito www.unionemilano.it e riprodotta anche sulla copertina del giornale UnioneInforma) con la scritta "Auguri Italia!".

Così Unione Confcommercio Milano festeggia i 150 anni dell'unità d'Italia. L'illuminazione "tricolore" di Palazzo Castiglioni è partita venerdì 11 marzo, quando il sindaco di Milano Letizia Moratti ha inaugurato la nuova illuminazione pubblica di corso Venezia ­ per proseguire tutte le sere fin dopo la festa del 17 marzo.

Da sabato 12 marzo, una scritta luminosa "Auguri Italia!" apparirà anche fra i Caselli di Porta Venezia (sede del polo agroalimentare di Unione Confcommercio). Saranno inoltre imbandierate tutte le sedi delle Associazioni territoriali Unione Confcommercio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

Torna su
MilanoToday è in caricamento