rotate-mobile
Porta Venezia Porta Venezia / Via Plinio

Saluta una ragazza in strada: preso a pugni e minacciato col martello dal fidanzato di lei

L'aggressione in via Plinio. Colpito anche un amico della vittima. Indaga la polizia

Ha salutato una ragazza in strada dopo averla vista da sola fuori da un portone. Il tempo di chiederle il nome e poi lei si è allontanata, salendo su un'auto. Ma proprio per questa semplice domanda un ragazzo è stato picchiato, rincorso e minacciato dal fidanzato della giovane. 

Aggressione nella notte tra sabato e domenica in via Plinio, dove un ragazzo di ventuno anni e un suo suo amico, suo coetaneo, sono finiti nel mirino di un terzo giovane, probabilmente poco più grande. Tutto è iniziato quando le due vittime hanno avvicinato la fidanzata dell'aggressore, che dopo aver detto il suo nome è andata via ed è salita sulla macchina del compagno. Poco dopo, i due sono stati raggiunti proprio dal "rivale", che ha colpito il ventunenne con calci e pugni prima di impugnare un martello, che nascondeva in macchina. 

I due ventenni, terrorizzati e feriti, sono scappati e si sono rifugiati in un locale, dove hanno chiesto aiuto alla polizia. All'arrivo degli agenti, però, l'aggressore era già fuggito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saluta una ragazza in strada: preso a pugni e minacciato col martello dal fidanzato di lei

MilanoToday è in caricamento