rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Studi

Costringeva la nipote a rapporti orali, arrestato 52enne

Un italiano di 52 anni costringeva la sua nipotina (di 7 anni) a rapporti orali e altri atti: arrestato ieri dalla squadra mobile

Grave atto di violenza e abuso sessuale in famiglia, quello sventato dalla squadra mobile ieri. Gli agenti hanno arrestato un pensionato italiano di 52 anni, nonno materno di una bambina di 7 anni che costringeva a rapporti orali e a toccarlo in parti intime. E' stata la nonna paterna (consuocera dell'arrestato), a cui la piccola aveva confidato tutto, a denunciare il caso alla polizia.

I genitori della piccola (due 35enni, lui con qualche precedente e lavoratore salutario, lei badante) affidavano la ragazzina alternativamente alla nonna paterna e al nonno materno (nell'appartamento in Città Studi del padre di questi). Ed è proprio in questo frangente che avvenivano le orribili avances. La piccola ha iniziato a rivelare alla nonna paterna quello che succedeva quand'era ospite del nonno, e la donna non ha esitato a sporgere denuncia.

Si è poi saputo che la bambina, che frequenta la seconda elementare, aveva cominciato ad assumere comportamenti erotizzati anche in classe, anche se le maestre (che pure se n'erano accorte) non avevano ritenuto opportuno segnalare la cosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringeva la nipote a rapporti orali, arrestato 52enne

MilanoToday è in caricamento