rotate-mobile
Porta Venezia Porta Venezia / Via Felice Casati

Ossessionato dalla dj: arrestato per stalking ragazzo di 23 anni

Il giovane aveva stretto amicizia su Facebook con lei, poi la presenza costante alle sue serate in tutta Italia. Fino all'arresto

Prima la passione, poi l'ossessione: un copione già scritto troppe volte, quello dello stalking, ma che purtroppo è duro a morire. Questa volta la vittima è una dj e lo stalker un ragazzo di 23 anni originario di Avellino che aveva perso la testa per lei. Prima tramite Facebook, poi nelle serate che la dj, 31enne, tiene in tutta Italia.

Ma il 23enne è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì, in seguito all'ennesimo episodio, all'Atomic Bar di via Felice Casati, in zona Porta Venezia. La giovane dj ha chiamato la polizia al termine della serata e agli agenti intervenuti ha riferito di avere già denunciato lo stalker nel novembre 2012. Secondo quanto riferito, i due hanno stretto amicizia nel 2010 su Facebook: da allora, nonostante non abbia mai usato violenza fisica, il ragazzo si presentava continuamente alle serate della dj e le inviava messaggi in cui, tra l'altro, parlava della possibilità di "morire assieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ossessionato dalla dj: arrestato per stalking ragazzo di 23 anni

MilanoToday è in caricamento